martedì 26 gennaio 2010

Mix legumi HighProtein

Ciao! Stamattina mi ha inspirato un bel misto legumi proteico, l'ideale per avere una cena pronta appena si torna dall'ufficio, proteica e adatta da essere abbinata a del tofu o da una bella frittata... Ho preparato velocemente un soffritto di cipolla, ho salato e ho messo circa 1 etto di misto legumi ad alto potenziale proteico. Ho rimestato il tutto rapidamente ed ho schiaffato il tutto, alla medesima velocita', nella slow cooker. Settare a 9 ore. Enjoy
**AGGIORNAMENTO** attenzione! Il mix di legumi tende ad assorbire parecchia acqua! Ho trovato il mio mix completamente secco perche' avevo evidentemente messo troppa poca acqua (era rasa come livello, al pari dei legumi) e quindi non cotto dato che l'acqua e' stata assorbita completamente! Rifaro' il tutto appena possibile! ;(


Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi verranno moderati, quindi evitate di scrivere cazzate senza senso perchè perdete solo tempo :)

Messages will be moderated, so avoid unuseful fucking trottling thanks :)